PACKAGING

È  vero, non si dovrebbe mai giudicare un libro dalla copertina.
Tuttavia, nel marketing, la copertina conta, eccome.
Il packaging è essenziale sia per promuovere il brand sia per rendere un prodotto vincente ancor prima che l’acquirente possa averci a che fare direttamente.
La parola packaging letteralmente vuol dire imballaggio, un termine poco evocativo, ma che rende perfettamente l’ idea delle sue funzioni essenziali, ovvero ricoprire e proteggere il prodotto, ma non solo.
 
Ovviamente il più delle volte il packaging va a braccetto con il marketing, lo scopo infatti non è tanto quello di coprire e proteggere il prodotto, ma anche di attirare il consumatore, promuovere il proprio brand, dare anche una certa estetica espositiva e di presentazione.
 
In questo la 2 DS Srls vanta esperienza e professionalità potendo contare nella collaborazione con diverse aziende che da anni si dedicano, a Vittoria e con solerte preparazione, al packaging unicamente dedicato al settore alimentare ortofrutticolo, aziende queste che già da anni 
servono, in Italia e all’estero, una clientela particolarmente esigente e attenta soprattutto alla qualità dell’imballaggio come del resto è cio’ che richiede la politica di vendita della Grande Distribuzione Organizzata.